Oggi il Paquetà day: «Ho scelto il Milan per la storia» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Oggi il Paquetà day: «Ho scelto il Milan per la storia» – FOTO

Pubblicato

su

paquetà malpensa

Oggi il Paquetà day: il brasiliano è sbarcato ieri a Milano, oggi sosterrà le visite mediche a Milanello e saluterà la squadra.

Il Milan è pronto ad abbracciare nelle prossime ore al primo acquisto del calciomercato di gennaio. Oggi il Paquetà day: il talento brasiliano, classe 1997, sbarcato ieri a Milano, dopo aver assistito dagli spalti di San Siro alla sfida con il Torino, si sottoporrà alle visite mediche e ai test atletici a Milanello e darà il suo primo saluto al tecnico Gennaro Gattuso e ai futuri compagni di squadra.

E ai microfoni dei cronisti presenti all’aeroporto lombardo, il trequartista ha spiegato perché ha scelto proprio il Milan per il suo futuro: «Ho scelto il Milan per la storia», ha detto, prima di salire in auto. Parole importanti, per lui che sogna di ripercorrere in rossonero le orme del suo idolo Kakà. Ieri per lui è arrivato il suo primo assaggio, con il primo assaggio da spettatore di San Siro, quello che sarà il suo stadio. «Dia especial!!», ha commentato l’ormai ex Flamengo su Instagram, a conferma della sua voglia di iniziare la sua avventura in Italia.

Il blitz del giovane brasailiano nel capoluogo lombardo potrebbe protrarsi fino al prossimo fine settimana, poi il giocatore, che ha concluso al 2° posto il Brasileirao con il Flamengo, partirà per le brevi vacanze, per poi aggregarsi al Milan già per il ritiro invernale in Arabia Saudita. Secondo indiscrezioni che trapelano dallo spogliatoio rossonero, Gattuso, in attesa di conoscere le sue abilità sul campo, avrebbe apprezzato molto la disponibilità del ragazzo di anticipare l’arrivo a Milano per essere subito a disposizione a gennaio della sua nuova squadra.

LEONARDO CONFERMA: «PENSIAMO A FABREGAS»