Il ct della Bosnia spaventa l'Inter: «Dzeko? Durante l'ultima sessione di allenamento ha riportato un infortunio alla schiena» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Il ct della Bosnia spaventa l’Inter: «Dzeko? Durante l’ultima sessione di allenamento ha riportato un infortunio alla schiena»

Pubblicato

su

Dzeko

Faruk Hadzibegic, ct della Bosnia, ha parlato in conferenza stampa dell’assenza di Edin Dzeko nel match di ieri sera contro l’Islanda

Faruk Hadzibegic, ct della Bosnia, ha parlato in conferenza stampa dell’assenza di Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, nell’ultimo match contro l’Islanda.

PAROLE – «È possibile che torni a disposizione per la prossima partita. Durante l’ultima sessione di allenamento ha riportato un infortunio alla schiena, a una specie di legamento, ma forse è meglio che sia il medico a parlarne. Non voglio dire qualcosa di impreciso. Abbiamo cercato di farlo stare meglio, abbiamo scritto anche alla FIFA e alla UEFA per sapere se potevamo andare oltre nel suo trattamento, ma hanno detto di no e quindi non abbiamo potuto contare su di lui».