Immobile: «Così facciamo paura a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «Così facciamo paura a tutti»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato il successo esterno dei biancocelesti con l’Udinese. Le sue dichiarazioni

Ciro Immobile, autore di una doppietta nel match di ieri sera tra Udinese e Lazio (vittoria per 0-3 dei biancocelesti, in gol anche Keita) ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” della vittoria della formazione di Inzaghi sul campo friulano, con il club laziale che ha trovato, per la prima volta in questa stagione, la seconda vittoria consecutiva: «Nelle ultime due partite non ho segnato e ho sofferto ma con l’Udinese è andata bene. Abbiamo vinto, è la prima volta che vinciamo due gare consecutive, e grazie all’impegno di tutti abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi».

IL COMMENTO – Prosegue Ciro Immobile: «Tutti hanno dato il massimo e non posso rimproverare nulla a nessuno: Keita, Felipe Anderson, Milinkovic, Parolo, la difesa, anche Patric. L’esultanza sul terzo gol? I tifosi hanno fatto tanti chilometri per noi ed era giusto così. Quando giochiamo bene e concentrati facciamo paura a tutte le squadre. I video sui social di mia moglie? Avevo la serata libera. Lei ha provato a dissuadermi con film, ecc, ma io volevo pensare ai videogiochi perché mi divagano. Strakosha? Thomas si è sempre allenato bene, da tranquillità, ha fatto due belle parate. E’ importante che il portiere dia fiducia alla difesa».