Connettiti con noi

Lazio News

Immobile sul litigio con Inzaghi: «Anche questo rafforza il rapporto» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile si racconta a ‘Linea Diletta’ su DAZN: «Difficile andare via da Roma. Il litigio con Inzaghi? Ha rafforzato il nostro rapporto»

Ciro Immobile è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di DAZN da parte di Diletta Leotta. Il bomber della Lazio è tornato sul famoso litigio avuto con Simone Inzaghi durante il match contro il Parma.

INZAGHI – «Io e Inzaghi siamo cresciuti insieme a livello calcistico. Lui è nato da poco come allenatore, io ho raggiunto la maturità con lui, stiamo facendo un percorso bello insieme. Ci siamo divertiti, potevamo fare di più forse l’anno che abbiamo perso la Champions con l’Inter, però abbiamo vinto la Coppa Italia… Poi è ovvio che ci sono dei momenti di discussione, come con tutte le persone a cui si vuole bene: il litigio aiuta, è anche più forte, perché è vero. Al momento di quella sostituzione io ero arrabbiato perché ci tenevo a giocare, lui ci è rimasto male proprio per il rapporto che abbiamo, ma poi quelle cose lì son quelle che rafforzano il rapporto»

Advertisement

Facebook

Advertisement