Immobile: «Scarpa d'Oro? La soddisfazione più grande della carriera»
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «Scarpa d’Oro? La soddisfazione più grande della carriera»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Esercito di alcuni temi riguardanti la scorsa stagione

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Radio Esercito. Ecco alcune dichiarazione riportate dalla società biancoceleste:

SCARPA D’ORO – «La Scarpa d’oro era un mio traguardo, un sogno personale, ci sono andato molto vicino un paio d’anni fa ma a causa di un infortunio persi quell’occasione. Quest’anno ci ha provato il Covid a fermarmi ma sapevo che i compagni mi avrebbero aiutato in ogni modo. È la soddisfazione più grande della mia carriera, ma a livello di gruppo ne ho avute tante. Abbiamo vinto tanto con la Lazio e fatto bene anche con la Nazionale, è il momento migliore della mia carriera».

ITALIA – «La Nazionale è il sogno di tutti ma una fortuna per pochi e quando indossi quella maglia devi goderti al massimo tutte le emozioni che ti regala. È una gratificazione immensa, indossare i colori della propria nazione è motivo di orgoglio. Siamo una squadra con un giusto mix tra giocatori esperti e giovani talenti, abbiamo compiuto un percorso eccezionale finora e ci sono tante aspettative su di noi. Questo ci dà uno slancio in più per giocare l’Europeo. Il mio obiettivo con la maglia azzurra è arrivare al massimo della forma per giocare l’Europeo».

PROSSIMA STAGIONE – «Con la Lazio quest’anno giocheremo la Champions e vogliamo tornare a far divertire i nostri tifosi come facevamo prima del lockdown».