Infortuni Sampdoria: torna Sala, out solo Pavlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Sampdoria: torna Sala, out solo Pavlovic

Pubblicato

su

sala sampdoria

Infortuni Sampdoria: torna anche Sala, che giocherà dal primo minuto contro il Palermo, out solo Pavlovic in difesa. Tra i titolari possibile anche il ritorno di Barreto, che ha scontato la sua squalifica: le ultime

In vista della partita di domani contro il Palermo, l’ottima notizia in casa Sampdoria è relativa al ritorno in campo dopo l’infortunio di Jacopo Sala: il terzino destro tornerà di nuovo titolare e così si riformerà la difesa di inizio stagione, con Matias Silvestre e Milan Skriniar impiegati al centro. A sinistra invece verrà impiegato ancora una volta Vasco Regini: resta out per infortunio, come vi avevamo già raccontato, Daniel Pavlovic, che ne avrà ancora per un po’. Sciolto dunque l’ultimo dubbio di formazione di Marco Giampaolo, che a questo punto potrà ritrovare quasi integralmente la formazione che aveva pensato mesi fa: fine dell’emergenza infortuni in casa blucerchiata, restano pochi dubbi…

SAMPDORIA: TORNA BARRETO DALLA SQUALIFICA – Torna ad esempio a centrocampo anche Edgar Barreto dalla squalifica: potrebbe giocare lui al posto di Dennis Praet, ma al momento il ballottaggio è ancora in corso. Non sarà invece toccato Karol Linetty: il polacco a centrocampo è in pratica l’unico giocatore che Giampaolo non ha mai tolto. Poche chance per Luca Cigarini, in vantaggio resta invece Lucas Torreira davanti alla difesa. In attacco giocherà Ricardo Alvarez dietro Fabio Quagliarella e Luis Muriel.