Infortunio Brozovic, ricaduta nel Derby per il croato: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Brozovic, ricaduta nel Derby per il croato: i dettagli

Pubblicato

su

Infortunio Brozovic, ricaduta nel Derby di Milano: le ultime – 18 marzo, ore 11.45

Nel corso del Derby tra Inter e Milan, il centrocampista croato, Marcelo Brozovic è stato sostituito al 73′. Il nerazzurro avrebbe accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Si tratta dunque di una ricaduta dopo l’infortunio della gara contro la SPAL.

Infortunio Brozovic: problema muscolare per il centrocampista croato che è uscito dal campo facendo posto a Candreva

Tanta apprensione per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti durante la gara con la SPAL. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, Marcelo Brozovic ha sentito tirare i muscoli della coscia destra, accasciandosi immediatamente al suolo e chiedendo il cambio. Sostituzione che è prontamente arrivata con l’ingresso di Candreva. Infortunio Brozovic: gli esami strumentali cui si è sottoposto stamane il centrocampista hanno escluso però la presenza di lesioni muscolari.

«Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, – ha scritto l’Inter nel report ufficiale – sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno». Il tecnico nerazzurro spera di averlo nuovamente a disposizione se non per la sfida di Europa League con l’Eintracht, almeno per il derby della Madonnina di domenica sera.