Infortunio Bruno Peres, terzino in gruppo: titolare con il Lione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bruno Peres, terzino in gruppo: titolare con il Lione?

Pubblicato

su

infortunio bruno peres roma

Infortunio Bruno Peres dopo il gol in Palermo – Roma: oggi verrà valutata l’entità del risentimento al flessore. Il resto della squadra ha lavorato a Trigoria

Infortunio Bruno Peres, terzino in gruppo: titolare con il Lione? – 15 marzo

Bruno Peres svolgerà quest’oggi un provino per valutare le sue condizioni. Da Trigoria però arrivano buone notizie per il terzino della Roma: Peres infatti si sta allenando con il gruppo giallorosso e al momento appare molto probabile un suo impiego con il Lione. Così Spalletti: «Gli esami sono negativi e vediamo oggi come si allenerà».

Infortunio Bruno Peres, l’agente: «Farà di tutto per giocare con il Lione» – 14 marzo, ore 16.05

L’agente di Bruno Peres, Bernardo da Silva, ha parlato dell’infortunio del suo assistito ai microfoni di Centro Suono Sport: «Non ho notizie, ma credo che il ragazzo riuscirà comunque a scendere in campo. L’ho sentito ed abbiamo parlato: era molto tranquillo, e sono certo che giocherà perché sa bene dell’importanza della gara. Tutto, però, dipende dal responso dello staff sanitario»

Infortunio Bruno Peres: risentimento al flessore

Infortunio Bruno Peres: problemi per il terzino destro della Roma, uscito malconcio dalla sfida in programma contro il Palermo di domenica sera, posticipo domenicale della giornata numero 28 del campionato italiano di Serie A. Il difensore brasiliano dei giallorossi di Spalletti ha riportato un infortunio in seguito alla partita giocata contro i rosa-nero di Diego Lopez, gara in cui l’ex calciatore del Torino ha realizzato il gol del definitivo 0-3 dopo le reti di El Shaarawy e Dzeko. Questa mattina la Roma di Spalletti ha lavorato al centro sportivo di Trigoria per preparare la sfida di giovedì in Europa League contro il Lione. Bruno Peres ha riportato un risentimento al flessore e quest’oggi verrà valutata l’entità dell’infortunio. Hanno lavorato, invece, insieme al resto del gruppo Totti e Perotti, quest’ultimo out dai convocati nella trasferta siciliana.