Infortunio Cengiz Under, nulla di grave: a disposizione per il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Cengiz Under, nulla di grave: a disposizione per il Bologna

Pubblicato

su

under

Infortunio Cengiz Under, buone notizie per la Roma – 26 marzo

Sospiro di sollievo per la Roma. Nelle ultime ore hanno tenuto banco in casa giallorossa le condizioni di Cengiz Under, infortunatosi nel corso del ritiro con la Nazionale turca. Nulla di grave per fortuna come sottolinea il Corriere della Sera: l’esterno offensivo è tornato a allenarsi regolarmente con i compagni e sarà a disposizione per la sfida con il Bologna e, soprattutto, per quella con il Barcellona.

Problema in Nazionale per il giocatore turco di proprietà della Roma. Infortunio Cengiz Under: le ultimissime notizie – 24 marzo

Cengiz Under non preoccupa. Il giocatore turco ha riportato un problema al ginocchio sinistro ma voleva scendere in campo già contro l’Irlanda e lo farà molto probabilmente martedì prossimo in occasione della sfida con il Montenegro. Lucescu e lo staff lo hanno tenuto a riposo anche per rispetto della Roma ma nella prossima occasione, se non ci saranno complicazioni, dovrebbe scendere in campo.

Infortunio Cengiz Under, ko in Nazionale: gli aggiornamenti – 23 marzo

Campionati fermi, Nazionali in campo. Dalla Turchia però arrivano brutte notizie per la Roma perché nell’allenamento di mercoledì pomeriggio Cengiz Under è stato costretto a fermarsi. Il calciatore dei giallorossi ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che, al momento, non ha provato gonfiore al giocatore. Infortunio Cengiz Under: gli aggiornamenti e le ultimissime.

Lucescu ha parlato di infortunio durante l’allenamento con la situazione da monitorare. La Turchia scenderà in campo per sfidare l’Irlanda e Cengiz non ci sarà. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, e lo staff medico della Roma ha avuto immediatamente a disposizione le immagini del turco che svolgeva allenamento a parte. La Roma è in costante contatto con i medici turchi. Il giocatore, per ora, rimane in Nazionale.