Infortunio Chiellini, buone notizie per Allegri: torna con il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini, buone notizie per Allegri: torna con il Milan

Pubblicato

su

chiellini juventus

Il difensore recupera dopo il problema accusato a Ferrara con la Spal. Infortunio Chiellini: rientra il difensore bianconero

Giorgio Chiellini torna a lavorare col gruppo. Dopo il parziale ritorno in gruppo di Juan Cuadrado, ecco un altro recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Milan, posticipo della 30ª giornata di Serie A in programma sabato prossimo. Il difensore bianconero dovrebbe essere convocato per i rossoneri ma dovrebbe partire dalla panchina: Benatia ha una maglia da titolare assicurata (sarà squalificato in Champions) e potrebbe essere affiancato da uno tra Barzagli e Rugani con il Chiello a riposo per il Real. Infortunio Chiellini: le ultimissime.

Questa la nota ufficiale della Juventus sul suo sito web: «Si compatta il gruppo, in vista del ritorno in campo in campionato, sabato all’Allianz Stadium contro il Milan (ore 20.45). Oggi sono tornati i bianconeri impegnati con le loro Nazionali e la squadra si è allenata nel pomeriggio al JTC: i rientranti hanno svolto un lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri giocatori, dopo una lunga sessione di “torello“, si sono concentrati sulla fase atletica, per poi dividersi in due gruppi, uno impegnato in esercizi di tecnica, passaggi e conclusioni in porta, l’altro sulla tattica e i movimenti difensivi. Alla seduta ha preso parte anche Giorgio Chiellini».