Infortunio Immobile, Inzaghi: «Convocato per Fiorentina-Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Immobile, Inzaghi: «Convocato per Fiorentina-Lazio»

Pubblicato

su

immobile lazio

Infortunio Immobile, l’attaccante verrà convocato per Fiorentina-Lazio ma è ancora in dubbio – 17 aprile, ore 16.53

E’ ancora in dubbio Ciro Immobile per Fiorentina-Lazio. L’attaccante campano è alle prese con un problema al piede destro e Simone Inzaghi in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione: «Ciro ha preso una brutta botta sul collo del piede. Questa mattina ha lavorato in acqua: sono state escluse infrazioni, verrà sicuramente convocato ma vedremo domani mattina come starà». Non è ancora possibile dire se partirà dal 1′ o meno: attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

L’attaccante non è al meglio dopo il derby con la Roma. Infortunio Immobile: il centravanti è a rischio per la Fiorentina? Le ultimissime

Ciro Immobile salta FiorentinaLazio? L’attaccante della Lazio ha postato un video su Instagram che lo ritrae alle prese con un doppio problema fisico. La sfida di domenica sera con la Roma è stata dispendiosa, sotto ogni punto di vista, e Ciro ha pagato le conseguenze di un match combattuto. Il giocatore ha postato un video, accompagnato da un ironico «E siamo a quota due» mentre si sottopone ad alcune cure. Infortunio Immobile: le ultimissime.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Lazionews24.com, l’attaccante ha un problema alla caviglia e un altro alla coscia e rischia di saltare la gara di Firenze contro la Fiorentina. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. Vedendo il video postato dal giocatore non c’è da aspettarsi nulla di buono soprattutto visto il poco tempo a disposizione per recuperare. La Lazio infatti, come gli altri club (ad eccezione di Inter e Cagliari che giocheranno l’anticipo) scenderà in campo mercoledì sera per il turno infrasettimanale. Inzaghi attende e nel frattempo fa ‘scaldare’ Caicedo. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile: Lazio in ansia.

https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/214988669260700/?t=2