Infortunio Mandzukic: out contro il Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: out contro il Lione

Pubblicato

su

Infortunio Mandzukic

Infortunio Manduzkic: i primi aggiornamenti. Il croato non è stato convocato per la gara tra Lione e Juventus: la situazione

Infortunio Mandzukic: primi aggiornamenti. Il centravanti croato, titolare sabato scorso contro l’Udinese, non scenderà in campo domani sera in occasione della gara di Champions League tra Olympique Lione e Juventus. L’attaccante ha riportato un problema muscolare all’adduttore e per questo non prenderà parte alla trasferta francese.

IL COMUNICATO – Così la Juventus: «Resteranno a Torino Giorgio Chiellini, le cui condizioni verranno monitorate, Claudio Marchisio, che prosegue con il suo lavoro, come da programma, e Mario Mandzukic, che ha accusato un risentimento muscolare alla regione adduttoria destra da valutare nei prossimi giorni».

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Champions League contro il Lione. Cresce il numero degli indisponibili per l’allenatore bianconero: oltre a Pjaca e Chiellini, ci sono anche Marchisio e Mandzukic, senza dimenticare Mandragora, Asamoah e Rugani. Tra i convocati, dunque, spazio ancora al baby Kean, a cui si aggiunge anche il difensore classe ’97 Severin.

ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATIPortieri: Buffon, Neto, Audero; Difensori: Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Evra, Severin; Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Hernanes, Lemina, Sturaro; Attaccanti: Higuain, Dybala, Kean.