Infortunio Parolo: ok per Lazio-Inter? Le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Parolo: ok per Lazio-Inter? Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Parolo, il centrocampista della Lazio mette nel mirino la sfida contro l’Inter: le ultime sulle sue condizioni. C’è ottimismo – 11 maggio, ore 11.50

Mentre per Luis Alberto le notizie non sono buone (pare abbia finito la stagione), per Immobile e Parolo ecco qualche buona nuova per la Lazio in vista dell’Inter. Il centravanti può farcela a rientrare coi nerazzurri, Parolo invece è quello più in condizione. Il centrocampista è pronto a fare il suo ingresso in campo nell’ultima giornata e pare quasi certa la sua presenza, stando a quanto trapela da Formello. Probabilmente sarà tenuto a riposo contro il Crotone per averlo al meglio nello spareggio della 38ª giornata.

Infortunio Parolo, le ultime

Infortunio Parolo, Lazio in ansia. Il centrocampista è fermo ai box per un problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime uscite ma lo staff medico è al lavoro per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi in vista della sfida contro l’Inter in programma l’ultima giornata di Serie A.

Ecco, a tal proposito, le parole del dottor Rodia a Lazio Style Channel: «Parolo e Immobile si sono sottoposti a esami strumentali di controllo, la situazione sta evolvendo bene, stanno rispettando la tabella di marcia. Prossimo inizio settimana ci saranno dei test definitivi e speriamo di farli giocare l’ultima di campionato. C’è un piano di lavoro personalizzato che prevede anche la domenica, i tempi sono ristretti e vanno sfruttati tutti i giorni», riporta Lazionews24.com.