Pjanic infortunato: ci sarà contro l'Empoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic infortunato: ci sarà contro l’Empoli?

Pubblicato

su

Non ci saranno esami strumentali per il centrocampista bosniaco Pjanic dopo l’infortunio in Dinamo Zagabria – Juventus: quando rientra Marchisio?

Non preoccupa per niente, in casa Juventus, l’infortunio occorso a Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco, in occasione della trasferta vittoriosa in Champions League ai danni della Dinamo Zagabria. Il centrocampista ex Roma si era fatto male nella partita di Champions («Ho preso un calcione e per questo zoppicavo e spero però che tutto sia a posto per la prossima sfida con l’Empoli», le sue parole nel post-gara), ma a quanto pare sarà pienamente arruolabile già domenica in campionato.

COME STA PJANIC – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Pjanic non ha sentito alcun fastidio al rientro dalla Croazia e dunque non sono previsti esami strumentali: oggi il calciatore si allenerà insieme al gruppo bianconero. Migliorano le condizioni di Mehdi Benatia, ma il suo rientro non verrà affrettato. E Marchisio? Il principino bianconero, se tutto procederà per il meglio, già dopo la pausa per la Nazionale potrà giocare le prime partitelle col gruppo per poi tornare a piena disposizione ai primi di novembre.