Infortunio Radu: il portiere del Genoa salta il Parma!
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Radu: il portiere del Genoa salta il Parma!

Pubblicato

su

radu genoa

Il portiere del Genoa Radu è stato vittima di un attacco influenzale che potrebbe fargli saltare il prossimo impegno contro il Parma

Il Genoa di Prandelli si prepara alla delicata trasferta di Parma valida per la 27° giornata di Serie A. Le due compagini si trovano a pari punti e una vittoria le avvicinerebbe fortemente alla salvezza matematica.

Il Grifone rischia però di presentarsi all’appuntamento senza il suo portiere titolare. Ionut Radu, infatti, ha accusato un lieve attacco influenzale, che tuttavia potrebbe fargli saltare l’impegno contro i Ducali. Il tecnico dei rossoblu Cesare Prandelli ha dichiarato in conferenza stampa che le condizioni del giocatore saranno da valutare in vista del match contro il Parma: «Ha avuto qualche problema come altri. Vediamo cosa si potrà fare».

Se il portiere dovesse arrendersi, è pronto a subentrare Jandrei, il quale verrebbe preferito a Federico Marchetti, che ha giocato l’ultima volta a metà settembre nel 4-1 incassato all’Olimpico contro la Lazio.