Infortunio Ronaldo: il portoghese salta il big match contro il Napoli?
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Ronaldo: allenamento in gruppo, ok per Napoli

Pubblicato

su

ronaldo

Cristiano Ronaldo ha lavorato a parte quest’oggi a seguito di una botta alla caviglia. Seguiranno alcuni esami e accertamenti – 28 febbraio, ore 15

Cristiano Ronaldo in gruppo. L’attaccante portoghese, scongiurati problemi seri alla caviglia, è tornato a lavorare con i compagni. La sua presenza contro il Napoli non è scontata, bisogna vedere come reagirà la caviglia dopo gli sforzi odierne ma da casa Juve filtra ottimismo. Il giocatore dunque può recuperare per la sfida del San Paolo e naturalmente sarà a disposizione anche contro l’Atletico.

Infortunio Ronaldo: in dubbio per Napoli, con l’Atletico ci sarà – 28 febbraio – ore 7

I primi esami hanno escluso delle lesioni e questa è la prima notizia positiva per la Juventus di Max Allegri ma Cristiano Ronaldo rimane in dubbio per la sfida del San Paolo contro il Napoli. Il portoghese potrebbe saltare di domenica prossima contro gli azzurri causa problema alla caviglia ma la presenza contro l’Atletico Madrid il 12 marzo non appare a rischio. In dubbio invece anche la sua presenza contro l’Udinese, cinque giorni prima.

Infortunio Ronaldo: il portoghese salta il big match contro il Napoli?

La notizia è di qualche minuto fa: si ferma Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus si è allenato a parte e nelle prossime ore verrà sottoposto ad alcuni esami e accertamenti per verificare le sue condizioni.

Il rischio è che possa saltare il big match contro il Napoli, per non rischiare di perdere la gara di ritorno contro l’Atletico Madrid, l’impegno più importante della stagione bianconera. Nel comunicato ufficiale della Juventus è riportato quanto segue: “I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna“. Sono momenti di ansia per i tifosi bianconeri, che sperano di ritrovare il loro campione il prima possibile.