Dall'Inghilterra: Chelsea in pole su Lewandowski per il dopo Diego Costa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Dall’Inghilterra: Chelsea in pole su Lewandowski per il dopo Diego Costa

Pubblicato

su

bundesliga

Il centravanti polacco potrebbe divorziare dal Bayern per malumori, come rivela il suo agente. Per il Chelsea, alla ricerca di un attaccante, sarebbe l’ideale: Abramovich pronto a una spesa folle

Rischia di diventare il calciomercato dei top player, uno di quelli che capitano solo una volta ogni tanto. Dopo Ronaldo, anche Robert Lewandowski sarebbe scontento della sua situazione, secondo quanto riferito dal suo agente ad una rivista tedesca, e potrebbe fare le valige. La causa del ‘mal di pancia’ (per dirla alla Ibra, uno che di cambi di maglia durante le sessioni di calciomercato se ne intende) è da far risalire all’esclusione di Lewandowski nel finale di Bundesliga fatta da Ancelotti, costatagli il titolo di capocannoniere. Neanche il tempo di dirlo e subito si sono scatenate le possibili pretendenti: dall’Inghilterra danno il Chelsea di Antonio Conte come in vantaggio sugli altri maggiori club d’Europa, primo fra tutti proprio il Real Madrid che è frenato dalla bomba ad orologeria CR7 che si trova in casa.

I Blues sono sicuramente quelli che avrebbero più necessità ed urgenza di tutti di assicurarsi la punta polacca, dopo l’addio di Diego Costa che ha aperto una falla in attacco e viste le difficoltà per arrivare a Morata (fresco di nozze e, per restare in tema, calcisticamente promesso sposo del Manchester United). L’altra alternativa è Romelu Lukaku, ma l’Everton chiede oltre 100 milioni. Una cifra che il facoltoso proprietario Roman Abramovich non avrebbe problemi a spendere, ma preferirebbe investire per il numero 9 dei bavaresi.