Inter, Bardi: «Nel 2015 voglio essere titolare» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Bardi: «Nel 2015 voglio essere titolare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bardi indicazioni livorno marzo 2014 ifa scaled

I sogni del giovane portiere nerazzurro

BARDI INTER CALCIOMERCATO – Dopo il prestito al Livorno, per Bardi è vicino un altro addio. Il giovane portiere dell’Inter a tal proposito ha dichiarato: «Sinceramente è stata una stagione negativa rispetto a quanto fatto a Livorno. Potevamo salvarci anche se era un’impresa. Di solito non mi do voti, penso che un giovane debba fare un percorso di crescita che passa pure attraverso degli errori, non bisogna buttarsi giù perché nel mio ruolo se si gioca in squadre che lottano per la salvezza si è spesso sollecitati e gli errori possono starci».

ESEMPI – «Penso che Perin dovesse andare al Mondiale, ha giocato bene e la sua convocazione è giusta. Alla prima stagione in A al Pescara ha alternato cose buone e meno buone ma quest’anno è esploso. Può essere un esempio perché non bisogna esaltarsi né deprimersi, serve costanza psicologica. In questo momento comunque la mia nazionale è l’Under 21, qui mi sento a casa mia» ha proseguito a Tuttosport il portiere.

FUTURO – Bardi ha chiuso affermando: «Per me è un orgoglio fare parte dell’Inter, sono in ottime mani e sono certo che per il futuro l’Inter farà la scelta migliore per me come è successo per altri giovani quali Mbaye, Bianchetti e Crisetig. Io voglio giocare e questo l’Inter lo sa, perciò sono tranquillo. Dove giocherò? Non escludo nulla, Italia o estero va sempre bene, l’importante è poter migliorare. Ausilio e Thohir hanno parlato spesso di me e mi ha fatto piacere, l’Inter saprà scegliere bene per me. Sono giovane, ho tanti anni davanti, il sogno sarebbe conquistare l’Inter nel 2015».