Inter, Brozovic e Ranocchia presenti anche sugli spalti - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Brozovic e Ranocchia presenti anche sugli spalti? L’ultima trovata dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

ranocchia inter

Nella vittoria dell’Inter sul Rapid Vienna, due tifosi hanno pensato di celebrare Brozovic e Ranocchia in modo molto singolare

La loro esperienza all’Inter è stata accomunata da un rapporto ambivalente con la tifoseria nerazzurra. Andrea Ranocchia ha vissuto sulla propria pelle il cambio generazionale tra i campioni del Triplete e la crisi di risultati degli anni seguenti. Marcelo Brozovic, invece, ha avuto alcuni dissapori per via di un comportamento in mezzo al campo spesso indisponente e soggetto a scarsa continuità.

Entrambi, però, hanno saputo trovare in questo ultimo anno e mezzo una linea di intesa con la tifoseria, diventando autentici pupilli del popolo interista. L’ottimo rendimento di Brozovic gli ha consentito di diventare titolare inamovibile del centrocampo. Mentre l’attaccamento alla maglia dimostrato a più riprese da Ranocchia è stato fortemente apprezzato dal collettivo nerazzurro.

Anche ieri sera, in relazione alla grande gara disputata contro il Rapid Vienna, sono stati entrambi acclamati e applauditi dal pubblico di San Siro, ma non solo. Due tifosi, infatti, hanno pensato bene di presentarsi allo stadio indossando costumi da coccodrillo e rana, gli animali simbolo dei due giocatori, proprio per celebrarli in maniera simpatica e scherzosa. E Brozovic sembra aver apprezzato l’idea al punto di postare una storia sul proprio profilo Instagram.

https://twitter.com/footballstuffin/status/1098955946414538752