Inter, Cordoba: «Serviva un lavoro perfetto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Cordoba: «Serviva un lavoro perfetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cordoba partita pace agosto 2014 ifa

L’ex difensore ha commentato le ultime annate dei nerazzurri

L’Inter ha ottenuto ieri contro la Lazio un successo importantissimo in vista dello sprint finale per l’Europa League. I nerazzurri guidati da Mancini sono tornati prepotentemente in corsa per un posto in Europa nonostante le tante critiche e l’inizio di stagione poco convincente sotto la guida di Mazzarri. E a commentare le ultime uscite e non solo è stato Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore colombiano che con il club meneghino qualcosina ha pur vinto.

IL NUOVO CICLO – Ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore intervenuto nel corso di Tiki Taka in onda su Italia 1: «L’Inter è lanciata per l’Europa, che è ciò che vuole. Nell’ultimo anno e mezzo la dirigenza ha fatto un tipo di lavoro totalmente diverso rispetto al passato, è una decisione che andava presa ma è un lavoro che doveva essere fatto alla perfezione. Mancini? Adesso si, è la scelta giusta. La mia fondazione? Presto faremo una festa a San Siro con tanti miei amici che mi hanno aiutato in questi anni».

UNO SGUARDO AL PASSATO«Il Bernabeu? Ricordare quei momenti è sempre qualcosa di speciale. Penso che la Juventus potrà giocare tranquillamente visto che il Real Madrid non è nelle migliori condizioni. Come fermare Cristiano Ronaldo? Tendolo lontano dalla porta, altrimenti diventa devastante. Tevez? Si, è nel momento migliore della carriera, ma è anche merito dei bianconeri. Differenze tra Mancini e Benitez? No, non mi piace parlare di queste cose. Ma Benitez è arrivato in un momento particolarissimo e per nessun allenatore sarebbe stato facile sostituire Mourinho».