Inter, doppio rinnovo per Icardi: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, doppio rinnovo per Icardi: i dettagli

Pubblicato

su

inter icardi maradona

Inter, doppio rinnovo per Icardi: i dettagli. Maurito non lascia ma raddoppia: pronto il rinnovo con il club nerazzurro ma anche con la Nike

Inter, doppio rinnovo per Icardi: i dettagli. Maurito ha realizzato 6 gol in 5 partite, prendendo parte anche al settimo gol segnato dalla formazione nerazzurra in stagione, ovvero quello di Perisic con la Juventus, con un assist di esterno destro da incorniciare. Icardi è uno dei leader di questa Inter, in campo e fuori e secondo “Tuttosport” un Icardi così non si era mai visto. «Mauro non è solo gol, è ora molto altro: dà l’esempio, in partita e in allenamento» ha detto ieri de Boer in conferenza stampa. L’argentino non è riuscito a conquistare la Nazionale sollevando grande indignazione in Patria ma continuando così riuscirà ad entrare nelle rotazioni del ct Bauza.

DOPPIO RINNOVO – Intanto Wanda Nara, moglie e agente di Maurito, sta trattando un doppio rinnovo per il marito. Dal prossimo 1° ottobre partirà il nuovo accordo con l’Inter con stipendio iniziale da 4,75 milioni di euro che arriverà a 5,5 al netto dei bonus legati al rendimento del centravanti e ai risultati ottenuti dal club e sarà valido fino al 2021. Il 10 ottobre Maurito presenterà la sua prima autobiografia e potrebbe anche esserci l’annuncio del rinnovo con lo sponsor tecnico (Nike) fino al 2025. Pioggia di milioni su Icardi.