Inter, Esposito: «Non è un periodo facile, ma è così che si diventa grandi»
Connettiti con noi

Altri Campionati

Inter, Esposito: «Non è un periodo facile, ma è così che si diventa grandi»

Pubblicato

su

Esposito

Sebastiano Esposito ha pubblicato un lungo post sui propri profili social: il messaggio dell’attaccante dell’Inter in prestito al Basilea

Sebastiano Esposito ha pubblicato un lungo post sui propri profili social dopo le ultime vicende che l’hanno visto protagonista in negativo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sebastiano Esposito (@espositosebastiano)

POST SOCIAL – «Non è un periodo particolarmente facile per me, ma è doveroso provare ad archiviarlo con la cosa più giusta da fare: chiedere scusa a tutti, tifosi, club(che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno), compagni di squadra (che con il passare del tempo sono diventati la mia seconda famiglia)e avversari. Si dice sempre che noi giovani dobbiamo fare esperienza e ho capito che proprio in questi momenti difficili si impara e si cresce, analizzando gli errori e prendendosi le responsabilità. É in questi momenti che, affrontando le difficoltà con la mentalità giusta, si diventa grandi. Inutile cercare giustificazioni: la rabbia e la frustrazione per gli infortuni, la mancanza del pallone tra i piedi e dell’adrenalina del gol, non giustificano alcun gesto sbagliato. Ma aiutano a capirne le radici, per riflettere, ragionare e imparare. E possibilmente migliorare, come persona e come calciatore. È arrivato il momento di diventare uomo, l’età è solo un numero che non mi impedirà di farlo. Ora non posso fare altro che voltare pagina e lavorare sodo per costruire un futuro migliore. Forza Basel!».