Inter - Lazio: i convocati di Simone Inzaghi per il match in trasferta
Connettiti con noi

Lazio News

Inter – Lazio: i convocati di Simone Inzaghi

Pubblicato

su

convocati lazio

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku, mentre ritrova Parolo. Ecco la lista dei convocati ufficiali per il match tra le mura dello stadio Meazza

Inter – Lazio è alle porte, secondo anticipo di questa 18.a giornata di Serie A che si è aperta con la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli per 2-1. Allo stadio Meazza di Milano la squadra di Pioli proverà a superare quella di Inzaghi e a chiudere, davanti ai suoi tifosi, con una vittoria questo 2016. Da parte sua il mister dei biancocelesti vuole continuare la fila di risultati positivi fino ad oggi ottenuti e per battere l’Inter metterà in campo la miglior formazione possibile, tenendo conto delle assenze a cui dovrà far fronte.
I CONVOCATI UFFICIALI – Ecco, come riporta il sito ufficiale biancoceleste la lista dei giocatori convocati per la trasferta a Milano. Torna a disposizione Parolo, mentre non recupera LukakuLa formazione tipo ruoterà attorno a Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic-Savic e Biglia. Per l’attacco nessun dubbio sull’impiego di Immobile e Keita, mentre in difesa dovrebbero rivedersi sia Wallace che Basta.
Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;
Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Patric, Radu, Wallace;
Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.