La gioia di Moratti: «Rivista l'anima Inter. Mercato? Ci pensa Suning» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

La gioia di Moratti: «Rivista l’anima Inter. Mercato? Ci pensa Suning»

Pubblicato

su

moratti inter

Grande gioia in casa Inter per la vittoria contro la Lazio, che ha consentito la qualificazione alla prossima edizione di Champions League: ecco le parole di Massimo Moratti

L’Inter ce l’ha fatta: Lazio sconfitta 2-3, ottenuto il pass per la prossima edizione di Champions League. Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha commentato così il risultato raggiunto: «E’ stata una grandissima vittoria, il tipo di partita che dà una grande soddisfazione alla fine. E’ stata una bella partita anche dal punto di vista emotivo – prosegue l’ex numero uno del Biscione – ci ha restituito la sofferenza di questa stagione e la non sicurezza di centrare la Champions League».

Continua Massimo Moratti: «I meriti vanno a tutti: i calciatori ci hanno messo il cuore, si è rivista l’anima vera dell’Inter. Spalletti ha preparato la partita giusta e ha portato avanti il suo primo anno bene, non è facile a Milano. La società lo ha sostenuto, ha dato un’idea di futuro e ha messo i calciatori nella condizione di giocare con serenità». Infine, una battuta sul mercato estivo che attende il Biscione: «Al mercato ci penserà la società: penso che cercheranno di comprare qualcuno che dia maggior peso ad una squadra che è già buona».