Medel in uscita dall'Inter: il Trabzonspor lo vuole nel campionato turco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Medel in uscita dall’Inter: il Trabzonspor lo vuole nel campionato turco

Pubblicato

su

medel inter

Nella lista delle cessioni dell’Inter ora tocca a Medel, in scadenza e poco considerato da Spalletti. Per il Trabzonspor «è di grande livello». L’Inter accetta l’offerta dei turchi – 28 giugno, ore 23.55

Gary Medel è vicinissimo a lasciare l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha accettato l’offerta di 5 milioni di euro presentata dal Trabzonspor. Il giocatore, però, non è convintissimo della destinazione nonostante l’offerta economica da 2,5 milioni di euro. La risposta definitiva arriverà entro venerdì.

Medel in uscita dall’Inter: il Trabzonspor lo vuole nel campionato turco

Medel prossimo nome della campagna cessioni dell’Inter per rientrare del pesante debito non permesso dal Fair Play Finanziario. Fatta per Banega al Siviglia, si valutano ora le offerte per il cileno, uno dei pochi a salvarsi sempre dai giudizi negativi dei tifosi nerazzurri nelle ultime travagliate stagioni con prestazioni da leader, il quale è considerato «un giocatore di grande livello che sicuramente migliorerebbe il campionato» da Ersun Yanal, allenatore dei turchi del Trabzonspor. Il club di Baskan Usta potrebbe arrivare a offrire dai 5 ai 9 milioni per aggiudicarsi Medel, sul quale c’è anche il Boca Juniors. Non dovrebbe dunque essere un problema per l’Inter trovare una sistemazione e il giusto ritorno economico da questa cessione, sempre più probabile se il difensore non si sentirà considerato un titolare anche per la stagione che verrà da Spalletti e se non riceverà l’offerta per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno.