Inter, quattro nomi per la fascia: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, quattro nomi per la fascia: i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter cerca almeno un nuovo terzino. I nerazzurri a gennaio torneranno sul mercato e al momento sono 4 i nomi sul taccuino di Ausilio

L’Inter ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva in campionato battendo la Juventus di Massimiliano Allegri. I nerazzurri, anche nella sfida contro i bianconeri, hanno evidenziato dei limiti sulle corsie esterne difensive: il gol di Lichtsteiner è nato da una mancata chiusura di D’Ambrosio, terzino destro, su Alex Sandro e da una non perfetta diagonale di Santon, terzino sinistro, che ha perso di vista lo svizzero della Juventus in area di rigore.

I NOMI – L’Inter a gennaio tornerà sul mercato e secondo “Tuttosport” sono quattro i nomi cerchiati in rosso sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio. Il nome caldo è sempre quello di Nelson Semedo, terzino destro portoghese di origini capoverdiane di proprietà del Benfica, bloccato per l’estate (i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare il suo arrivo di qualche mese ma al momento l’operazione è complicata). Piacciono anche Kenny Tete dell’Ajax, giocatore gestito da Mino Raiola e che Frank de Boer conosce molto bene; Matteo Darmian, terzino in uscita dal Manchester United e Domenico Criscito, terzino sinistro dello Zenit San Pietroburgo, ormai da 5 anni lontano dall’Italia e voglioso di tornare in Serie A.