Inter-Rapid Vienna streaming e probabili formazioni: dove vederla

Inter-Rapid Vienna streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Rapid Vienna streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019

Inter-Rapid Vienna streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 21, allo stadio ‘Meazza’ di Milano va in scena il secondo atto della sfida tra Inter e Rapid Vienna: a San Siro si gioca per l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea. Dopo la vittoria per 1-0 ottenuta a Vienna nella gara d’andata con la rete di Lautaro Martinez su rigore, ai nerazzurri di Luciano Spalletti basta un pareggio per qualificarsi al turno successivo. Previsioni tutte in discesa per la squadra nerazzurra che, in casa, ha dalla sua anche un bilancio storicamente favorevole contro le squadre austriache (5 vittorie e un pareggio).

Inter-Rapid Vienna sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-RAPID VIENNA


Inter-Rapid Vienna

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 21 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – TV8 – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Artur Dias (Portogallo)


Inter-Rapid Vienna, probabili formazioni

INTER – Spalletti, ancora senza Keita e Icardi, potrebbe far riposare de Vrij e far spazio a Miranda al centro della difesa. Il reparto davanti a capitan Handanovic è pronto per essere poi completato da Cedric Soares, Skriniar e Asamoah; in mezzo al campo si scaldano Brozovic e Borja Valero. Sulla trequarti, ballottaggio Candreva-Politano sulla destra e probabili conferme per Nainggolan al centro e Perisic sulla sinistra. Lautaro Martinez previsto unica punta.

RAPID VIENNA – L’allenatore Dietmar Kühbauer, senza lo squalificato Berisha, dovrebbe schierare la formazione titolare col rodato 4-2-3-1: così, viennesi previsti in campo con Strebinger in porta, Muldur, Hofmann, Sonnleitner e Bolingoli in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Martic e il capitano Schwab. Sulla trequarti ecco Murg, Knasmullner e Schobesberger alle spalle dell’unica punta Pavlovic.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

PROBABILE FORMAZIONE RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA