Inter: sì di Touré, bye bye Kovacic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: sì di Touré, bye bye Kovacic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kovacic disperato inter marzo 2015 ifa

Rebus in attacco: chi tra Lavezzi, Lamela e Jovetic?

In attesa che Mauro Icardi metta la sua firma sul rinnovo fino al 2019, l’Inter punta su Paulo Dybala, per il quale è pronta a investire 28 milioni di euro più 5 di bonus. La Juventus, però, è in pole per l’attaccante del Palermo, quindi la società nerazzurra ha virato su Ezequiel Lavezzi, Erik Lamela e Stevan Jovetic.

LA SITUAZIONE – Quest’ultimo è il candidato più accreditato e con il quale i contatti sono stati più insistenti, anche se i ripetuti infortuni rappresentano un’incognita. L’attaccante del Manchester City, però, si è preso del tempo, perché prima vuole conoscere chi sostituirà Pellegrini. Anche l’ingaggio, però, potrebbe rappresentare un ostacolo, visto che percepisce 4 milioni di euro a stagione. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando Javier Hernandez (ora al Real Madrid) e Robin Van Parsie (Manchester United). Entrambi le sono stati offerti, ma entrambi non avrebbero i cuori dell’area tecnica dell’Inter.

ALTRE PISTE – Nel frattempo si avvicina Yaya Touré (contratto quadriennale da 5 milioni di euro più bonus), motivo per il quale crescono le possibilità che Mateo Kovacic finisca in Inghilterra per 18-20 milioni di euro, ma il Liverpool finora ne ha offerti 10. Rispunta l’idea Gaston Ramirez, per il quale l’Inter avrebbe offerto al Southampton (che lo ha girato in prestito all’Hull City) 6 milioni di euro. Secondo Tuttosport nei prossimi giorni lo storico osservatore nerazzurro Pierluigi Casiraghi incontrerà il direttore sportivo Piero Ausilio per discutere del rinnovo biennale.