Telecronaca Sky Inter Tottenham: critiche alla coppia Adani-Trevisan
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Tottenham: la telecronaca Trevisani-Adani su Sky diventa un caso – AUDIO/VIDEO

Pubblicato

su

adani sky

I supporter delle altre squadre lamentano una certa faziosità nella telecronaca di Sky di Inter-Tottenham diretta dalla coppia Adani-Trevisani

L’Inter ha ottenuto una grande vittoria contro il Tottenham nella prima partita dei gironi di Champions League. Gli Spurs passano in vantaggio con il gol di Eriksen ma nei minuti finali i nerazzurri trovano prima il pareggio con Icardi e poi la rete della vittoria con Vecino. L’entusiasmo per questa impresa della squadra di Luciano Spalletti è emerso anche dalla telecronaca di Sky diretta da Daniele Adani e Riccardo Trevisani. Entrambi hanno gioito sulle reti nerazzurre e se per i tifosi del club di Suning la cosa è sembrata più che opportuna non lo è stato invece per i supporter delle altre squadre.

Attenzione, però: la gioia di Trevisani e Adani si può considerare legata non soltanto al successo dell’Inter, ma anche e soprattutto al successo di una squadra italiana in Champions League. A maggior ragione di una formazione che, nella massima competizione europea, mancava da anni. La felicità al gol di Vecino ha fatto molto discutere, ma non si può certo gridare allo scandalo. Anzi, ci si può rallegrare per la grande impresa dell’Inter, ora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Difficile, ma ora più che mai tutt’altro che impossibile.

https://www.youtube.com/watch?v=xkBYo7GO50I

Inter-Tottenham: la telecronaca Trevisani-Adani diventa un caso

Sui social network è infatti scattata la polemica nei confronti della coppia Adani-Trevisani, accusati di essere poco imparziali e decisamente pro Inter nei loro commenti. Alcuni hanno addirittura minacciato di disdire il proprio abbonamento alla pay TV. Di seguito vi proponiamo alcune delle reazioni social alla telecronaca di Sky.

https://twitter.com/Maggico7/status/1042131615055585281

https://twitter.com/JohnDesmondDoe/status/1042129927611527168

https://twitter.com/marcg842/status/1042129412563591169

https://twitter.com/bianco_nera_/status/1042127594429263873