Inter Vrsaljko, si sblocca! L'Atletico ha accettato l'offerta nerazzurra
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko a un passo dall’Inter: ecco cosa manca per chiudere

Pubblicato

su

vrsaljko

La telenovela sul terzino destro sembra agli sgoccioli. L’Inter è vicina all’ingaggio del terzino Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid

Sime Vrsaljko si avvicina a grandi passi all’Inter. Il terzino destro croato classe ’92 ha rifiutato Napoli e Bayern Monaco e ha detto sì all’Inter. Sembrano esserci pochi dubbi sulla destinazione del laterale destro di proprietà dell’Atletico Madrid. A sorpresa, l’Atletico ha aperto al prestito e l’Inter è pronta a chiudere. Non è ancora fatta ma Ausilio si è detto ottimista e restano da limare alcuni dettagli come ad esempio i bonus da inserire nell’accordo ma c’è grande ottimismo e l’affare andrà in porto.

Questa l’offerta dell’Inter: 7 milioni per il prestito onero­so, diritto di riscatto tra 12 me­si per altri 18 milioni. Totale 25, a fronte di una valutazione di 30 da parte dell’Atletico. C’è una distanza di 5 milioni di euro sulla valutazione del cartellino. I Colchoneros hanno aperto al prestito ma non vogliono concedere sconti e si sta trattando proprio su questo fronte per ridurre definitivamente la distanza e per completare il trasferimento. Saranno inseriti dei bonus per arrivare alla valutazione di 30 milioni di euro fatta dal club spagnolo. Vrsaljko però è ormai vicinissimo all’Inter e si può chiudere già nelle prossime ore. L’Inter ha trovato l’erede di Joao Cancelo.