Inzaghi: «Milan-Lazio, Biglia out». Fuori anche Kishna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Milan-Lazio, Biglia out». Fuori anche Kishna

Pubblicato

su

inzaghi

Le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia di Milan – Lazio: la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale della 5^ giornata.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della quinta giornata del campionato di Serie A contro il Milan: «L’ho detto anche alla fine della partita, oltre ai moduli, bisogna guardare le interpretazioni della propria squadra. Quest’anno abbiamo cambiato modulo, siamo passati alla difesa a 3, dimostrando di poter cambiare e di avere maturità. Domani a Milano avremo un altro allenamento. C’è qualcuno ancora affaticato. Cercheremo di fare una buona gara. Sarà una gara intensa, dobbiamo partire forte. Il Milan è un’ottima squadra. Dobbiamo entrare subito in partita. Sono contento di questo gruppo, alcuni hanno giocato con me, altri li conoscevo bene. Mi seguono e accettano le mie scelte».

LE DICHIARAZIONI – Inzaghi prosegue: «Sono stato calciatore, star fuori non piace a nessuno e lo so. Gli scontenti per me sono comunque motivo di orgoglio.  Per un allenatore è bello vedere che chi non ha giocato si allena sempre più forte, è motivo di orgoglio anche questo. Biglia ha ancora qualche fastidio, è un problema importante ma nell’arco del campionato può succedere. Purtroppo partite così ravvicinate portano stress gli infortuni quindi possono capitare. Abbiamo comunque fatto bene senza. Anderson  ha lavorato bene, sono molto contento di lui, per come si allena e per l’intensità che mette in campo, Milinkovic ha preso tante botte, sta smaltendo, sarà sicuramente pronto per giocare. De Vrij sta bene, il ginocchio risponde bene, cresce partita dopo partita. E’ un grande giocatore, oggi si è allenato, Keita è rientrato nel migliore dei modi. Sabato ha dato una scossa importante e la squadra ha cambiato marcia».

I CONVOCATI – Poco dopo la conferenza sono stati diramati i convocati del tecnico per la sfida con la Lazio. Assenti capitan Biglia e Kishna:

Portieri
: Marchetti, Strakosha, Vargic Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.