Inzaghi: «Perderemo Biglia per un po'» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Perderemo Biglia per un po’» | Rai Sport

Pubblicato

su

inzaghi lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha appena affrontato l’Empoli in casa a Roma allo Stadio Olimpico: le impressioni del mister laziale

Simone Inzaghi doveva confermare quanto di buono visto a Milano: la Lazio ha perso a San Siro nel turno infrasettimanale ma comunque non ha demeritato e ha pagato a caro prezzo solo gli errori dei singoli. Inzaghino, come veniva chiamato da calciatore, oggi ha affrontato con la sua Lazio un Empoli piuttosto in crisi di risultati. Lazio – Empoli, gara valevole per la giornata numero sei di Serie A, si è chiusa da poco e Inzaghi ha detto la sua in zona mista.

LAZIO VS. EMPOLI: PARLA INZAGHI – «Sono d’accordo e penso che nel secondo tempo avremmo meritato di soffrire meno, a volte dobbiamo accettare di giocare contro avversari buoni come l’Empoli. Non avremo dovuto abbassarci troppo, forse eravamo stanchi per il turno a metà settimana. L’unico neo di queste partite sono gli infortuni e ne abbiamo subiti alcuni gravi. Biglia faticava a camminare, lo perderemo per un po’ di tempo ma dovremo cercare di ovviare alla sua assenza. Sono contento dei miei giovani, si allenano bene e danno il massimo per la maglia» è quanto ha detto l’allenatore dei padroni di casa Simone Inzaghi al termine della sfida tra la Lazio e l’Empoli ai microfoni di Rai Sport.