Joao Pedro: «Il Cagliari ha iniziato un nuovo campionato»
Connettiti con noi

Cagliari News

Joao Pedro: «Il Cagliari ha iniziato un nuovo campionato»

Pubblicato

su

Joao Pedro

L’attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro ha parlato ai microfoni di SkySport nel post partita di Crotone. Per lui sono 12 le reti in campionato

L’attaccante brasiliano del CagliariJoao Pedro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARI NEWS 24

VITTORIA SOFFERTA – «Sapevamo sarebbe stata difficile, nonostante la loro classifica. L’abbiamo preparata bene, abbiamo avuto poco tempo ma c’era tanta voglia. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e siamo usciti fuori nel momento giusto».

MINI CAMPIONATO – «È iniziato un campionato nuovo con l’arrivo del mister, forse dovevamo cancellare quello che era successo, senza pensare a quello che abbiamo davanti ma ragionando di partita in partita».

SEMPLICI – «Sicuramente ci ha portato entusiasmo. La squadra ha sofferto questo periodo: abbiamo tanta qualità e voglia, ma quando ti ritrovi lì giù diventa tutto più difficile. Ci ha portato serenità e voglia: il campionato è ancora lungo e la squadra è pronta a lottare fino alla fine».