Jorginho titolare con l'Italia, l'agente: «È un predestinato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Jorginho titolare con l’Italia, l’agente: «È un predestinato»

Pubblicato

su

Jorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del centrocampista del Napoli e della partita tra Italia e Svezia: il ct Ventura è avvisato. Le ultime notizie

Non solo Manolo Gabbiadini, Gian Piero Ventura ha in mente qualche sorpresa nella formazione dell’Italia per il playoff contro la Svezia. Il commissario tecnico ha intenzione di scegliere Jorginho a centrocampo: schierando il giocatore del Napoli, lo renderebbe inutilizzabile per il Brasile e soprattutto gli darebbe la prima gioia in Nazionale in una gara ufficiale. Joao Santos, agente del giocatore, ha parlato di questa opportunità.

«Spero che possa giocare e dare il suo contributo in una partita importante per l’Italia, è in ballo la qualificazione al Mondiale. Non mi preoccupa che venga catapultato in un gioco diverso dal solito, è un predestinato per momenti come questi. Gioca nel Napoli, che è la squadra prima in Serie A. Ho parlato con lui ieri sera, si è allenato come gli altri e in modo normale. Per ora non ha ricevuto comunicazioni dal mister, ma se Ventura chiederà il suo supporto, sarà pronto» ha detto a Radio Crc l’agente.