Roma avanti in Champions, Juan Jesus sfotte Griezmann - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Roma avanti in Champions, Juan Jesus sfotte Griezmann – FOTO

Pubblicato

su

Juan Jesus ha ripescato un vecchio post di Antoine Griezmann per prenderlo in giro: il difensore della Roma ha preso gli applausi dei suoi tifosi su Instagram

La Roma ha vinto contro il Qarabag, l’Atletico Madrid ha pareggiato col Chelsea. I verdetti della Champions League sono chiari adesso: i giallorossi vanno avanti come primi, il Chelsea è secondo e l’Atleti si deve accontentare dell’Europa League. Juan Jesus, non contento della vittoria in Champions e del passaggio del turno, ha rincarato la dose su Instagram. Il difensore brasiliano della Roma ha ripescato un vecchio post di Antoine Griezmann e lo ha preso in giro.

Al momento del sorteggio dei gironi, Griezmann scrisse “Me gusta” (“Mi piace“) pubblicando la foto del gruppo con Roma e Chelsea. Dopo la vittoria col Qarabag, Jesus ha fatto lo screenshot di quella pubblicazione e l’ha messo sul suo profilo, scrivendo “No gusta mas” (“Non piace più“). Non sembra esserci stata malizia nel post di Griezmann di agosto, probabilmente il suo commento era riferito all’equilibrio tra le squadre del gruppo. Jesus comunque ci ha tenuto a ribattere al giocatore dell’Atletico Madrid e a mettere le cose in chiaro.

No gusta más ?????❤️

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data: