Juventus a 2000: pronto Kean (più Marchisio) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus a 2000: pronto Kean (più Marchisio)

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Moise Kean potrebbe entrare nella storia come il primo calciatore della Serie A nato nel 2000: convocato dalla Juventus, potrebbe esordire oggi. E c’è anche Claudio Marchisio!

Si chiama Moise Kean, è nato a Vercelli e gioca nella Juventus. Fin qui niente di strano se non fosse che a soli sedici anni il ragazzo è stato chiamato per giocare una gara di Serie A contro l’Udinese: è nella lista dei convocati e potrebbe esordire. Di lui si parla benissimo visto che segna gol su gol e chissà che nella sfida tra bianconeri di oggi non possa trovare spazio a match in corso e diventare il primo 2000 nella storia della Serie A.

TORNA MARCHISIO, JUVENTUS IN ESTASI – Non c’è solamente Kean a fare notizia nella Juventus, perché è tornato pure Claudio Marchisio. Il suo rientro in campo potrebbe essere una news forse anche migliore perché la Juventus avrebbe ritrovato il suo faro di centrocampo dopo l’infortunio dello scorso aprile. Calvario finito, anche per Marchisio potrebbe esserci una chance in Juventus – Udinese in attesa del rientro definitivo.