Juventus, Allegri sorride: Marchisio in gol contro il Pro Settimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Allegri sorride: Marchisio in gol contro il Pro Settimo

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Claudio Marchisio è pronto a riprendersi la Juventus. Il centrocampista è tornato in campo e ha ritrovato il gol nel test amichevole odierno

La Juventus sabato sera affronterà l’Udinese nel terzo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Tra i convocati della gara dello “Juventus Stadium” potrebbe rientrare Claudio Marchisio. Il Principino è tornato in gruppo ormai da giorni ma oggi è stato protagonista nel test amichevole disputato dai bianconeri contro il Pro Settimo Eureka. Il centrocampista ha realizzato uno dei tre gol (gli altri gol sono stati siglati da Patrice Evra e dal giovane Kean) della sfida e il suo ritorno, almeno in panchina, appare sempre più vicino.

LE ULTIMISSIME – Il centrocampista italiano si infortunò lo scorso 17 aprile al legamento crociato del ginocchio e dopo 6 mesi di stop forzato il calciatore è pronto a riprendersi la Juventus. Contro i friulani potrebbero tornare anche Giorgio Chiellini, ko in Nazionale prima della sfida con la Macedonia per un problema al polpaccio, e Medhi Benatia, assente dalla sfida con l’Inter dello scorso settembre. Difficile, quasi impossibile, rivedere Marko Pjaca: il croato dovrebbe saltare anche la gara di martedì prossimo contro l’Olympique Lione. Allegri e la Juventus tornano a sorridere: il Principino è pronto a tornare in campo e a guidare il centrocampo bianconero.