Juventus-Atletico Madrid, striscioni contro gli Agnelli appesi fuori dall’Allianz Stadium – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Non accenna a placarsi la contestazione del tifo organizzato della Juventus contro Andrea Agnelli per il caro-biglietti

Quando ormai mancano poche ore all’incontro tra Juventus e Atletico Madrid, non accenna placarsi il clima di tensione tra una parte della tifoseria bianconera e la proprietà. Nuovi insulti sono stati urlati all’esterno dell’Allianz Stadium contro il presidente Andrea Agnelli mentre al di fuori della struttura campeggiano alcuni striscioni firmati dai “Drughi”, uno degli storici gruppi organizzati del tifo bianconero.

Gli striscioni sono stati apposti ai cancelli dello stadio mentre le fotografie sono state pubblicate sui social. «Nessuna Coppa dei campioni vale quanto il rispetto dei tuoi tifosi», si legge in uno degli striscioni. In un altro si legge la scritta provocatoria «Chiedi i Daspo alla polizia e alzi i prezzi per mandarci via».

E’ chiara l’allusione all’aumento del costo dei biglietti stabilito dal club, la vera pietra della discordia che ha acceso gli animi e creato un clima di scontro tra tifosi e proprietà che ormai va avanti da diverso tempo. Di certo, i tifosi bianconeri stasera metteranno da parte rancori e malcontento per sostenere, senza se e senza ma, la squadra di Allegri, impegnata nella gara più importante della stagione.