Juventus, Conte: "Vogliamo finire il girone d'andata primi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Conte: “Vogliamo finire il girone d’andata primi”

Pubblicato

su

Sono queste alcune delle dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Juventus Antonio Conte in vista della partita contro l’Atalanta:

“L’Atalanta ha un gruppo di giocatori che nonostante le condizioni ambientali non ottimali, sta facendo un grande campionato. Borriello? Si è messo a totale disposizione e questo mi fa ben sperare per il suo futuro, è una prima punta con caratteristiche particolari, ma può integrarsi bene nel nostro sistema di gioco. Vogliamo finire il girone d’andata davanti a tutti, per poi affrontare il girone di ritorno al meglio e arrivare fino alla fine”.

“Abbiamo l’obbligo di dare il massimo e continuare a sognare. Non voglio firmare per obiettivi minimi, indipendentemente dal mercato continueremo a lavorare con entusiasmo e sacrificio, per dimostrare che la Juve vuole tornare in alto. Ho fiducia massima nella società  perchè mi confronto quotidianamente sulla questione mercato. L’esperienza di Bergamo per me è stata bellissima. Ho avuto un ottimo rapporto con i tifosi atalantini”.