Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe finire in tribuna anche contro il Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe finire in tribuna anche contro il Cagliari

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe essere risparmiato a Cagliari in vista del doppio confronto di Champions League contro l’Ajax

Il 2 aprile alla Sardegna Arena arriva la Juventus di Cristiano Ronaldo, subito dopo la sosta per le nazionali. C’è grande entusiasmo tra i tifosi sardi non solo perchè arriva la corazzata bianconera ma anche perchè per la prima volta arriverà a Cagliari, Cristiano Ronaldo. Gli entusiasmi potrebbero però essere smorzati dalla possibile decisione di Massimiliano Allegri di tenere ancora a riposo CR7 come è già avvenuto in occasione della sfida persa contro il Genoa. Il 5 volte Pallone d’Oro potrebbe essere preservato in vista dei futuri impegni in Champions League, tenuto conto che il discorso scudetto sembra ormai archiviato, salvo clamorose sorprese.

Il 10 aprile si giocherà la gara di andata contro l’Ajax, valida per i quarti di finale e Ronaldo ha già giocato quasi tutte le partite stagionali senza fermarsi mai, eccetto che a Marassi. Fra l’altro, Ronaldo sarà anche atteso dalla nazionale portoghese per il doppio impegno contro Ucraina e Serbia che potrebbe ancora ‘spremere’ il fenomeno portoghese. Ecco perchè Allegri potrebbe decidere di risparmiarlo per la prossima gara di campionato nel capoluogo sardo, smorzando la gioia dei tifosi bianconeri locali e non solo.