Juventus buone notizie: Cuadrado verso il completo rientro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus buone notizie: Cuadrado verso il completo rientro

Pubblicato

su

juan cuadrado, juventus

Notizie confortanti per la Juventus quelle che giungono dall’allenamento odierno: Juan Cuadrado ha svolto tutta la seduta d’allenamento con i compagni

Ormai stiamo per entrare nel mese di aprile, durante il quale la Juventus si giocherà buona parte degli obiettivi stagionali. Infatti tra la doppia sfida al Real Madrid in Champion League e lo scontro diretto di Torino con il Napoli sarà un periodo decisivo per Massimiliano allegri e i suoi ragazzi. Arrivano però buone notizie dall’infermeria. Ieri vi avevamo raccontato che Juan Cuadrado aveva svolto parte dell’allenamento con la squadra. Oggi invece il colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni, e ha mostrato decisi segni di miglioramento.

Cuadrado, che non scende in campo dal 23 dicembre 2017, potrebbe essere nuovamente convocato per la sfida di Serie A contro il Milan, sabato sera a Torino. Sembra però poco probabile che possa scendere in campo. In questi casi è sempre meglio prestare massima cautela per evitare ricadute. Tuttavia resta questo un gradito ritorno per Allegri, che potrà contare sugli strappi e le accelerazioni di Cuadrado nei prossimi delicatissimi match. Si prospetta dunque un finale incandescente, ma la Juventus avrà una freccia colombiana in più al suo arco da poter sfruttare.