Buffon Psg, Tuchel apre all'ex Juventus: «Grandissimo campione»
Connettiti con noi

Calciomercato

Buffon-Psg, Tuchel apre: «Vedremo se ci saranno le possibilità»

Pubblicato

su

tuchel borussia dortmund milan

Gianluigi Buffon Psg, da semplice tentazione ad accordo concreto? Le ultime indiscrezioni vedono l’ex portiere della Juventus ad un passo dal club francese: ecco le parole di Thomas Tuchel

Dopo aver dato l’addio alla Juventus dopo quasi venti anni da protagonista, Gianluigi Buffon è pronto a vivere una nuova avventura. Il portierone non ha fatto chiarezza sul suo futuro, lasciando aperta una porta su una esperienza da calciatore all’estero ed impazzano i rumors. Le ultime notizie infatti riportano di un accordo vicino con il PSG (leggi anche: Buffon al Psg, ci siamo: mercoledì arriva l’annuncio ufficiale?), con Al-Khelaifi pronto ad offrirgli la fascia da capitano e la possibilità di vincere la Champions League.

Mancano conferme ufficiali, ma la tentazione parigina sta prendendo forma. Thomas Tuchel è stato nominato come nuovo tecnico del Paris Saint-Germain e in conferenza stampa, come riportato dai colleghi di Juventusnews24.com, l’allenatore tedesco ha commentato così il possibile arrivo dell’ex capitano della Juventus: «Buffon è un grandissimo campione – sottolinea l’ex manager del Borussia Dortmund – vedremo se ci saranno le possibilità di farlo venire qui al Psg». Una grande apertura, dunque, con Gigi che potrebbe terminare la sua carriera in Francia: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, fronte caldissimo…