Infortunio Cristiano Ronaldo: arriva il bollettino medico della Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cristiano Ronaldo: arriva il bollettino medico della Juventus

Pubblicato

su

cristiano ronaldo portogallo

Il portoghese si è sottoposto ad alcuni accertamenti e le sue condizioni verranno monitorate in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio

Dopo aver lasciato la Nazionale durante il match di qualificazione per Euro 2020 contro la Serbia, Cristiano Ronaldo si è sottoposto ad alcuni accertamenti in Portogallo per conoscere l’entità del suo infortunio. Secondo il bollettino medico della Juventus, gli esami hanno evidenziato una lesione apparentemente di modesta entità ai flessori della coscia destra.

Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore per capire quanto effettivamente il fuoriclasse portoghese dovrà stare lontano dai campi. Al suo ritorno a Torino, dunque, verrà stabilito un programma di recupero che potrebbe costringerlo a saltare alcuni dei prossimi impegni di campionato per consentirgli di tornare pienamente a disposizione  per tornare pienamente a disposizione nel match di Champions contro l’Ajax del prossimo 10 aprile.

Le prime voci riportano un problema ai flessori della gamba destra per Ronaldo: l’attaccante farà ritorno a Torino per sottoporsi ad ulteriori esami

Sky Sport 24 riporta gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese farà rientro a Torino già nella giornata di domani per valutare l’entità della lesione. Le prime voci parlano di un problema ai flessori della gamba destra. Nuovi aggiornamenti arriveranno domani, quando CR7 verrà sottoposto agli esami dallo staff medico della Juventus. Nel mentre il portoghese ha voluto tranquillizzare i tifosi con una dichiarazione in merito: «Non sono preoccupato. Conosco il mio corpo, quando uno cammina sotto la pioggia si bagna. So che tornerò entro una o due settimane».

Juventus, infortunio di Cristiano Ronaldo con la Nazionale: il portoghese non ce la fa e chiede il cambio. Bianconeri in ansia – VIDEO

Pessime notizie per la Juventus. Cristiano Ronaldo è uscito dolorante nel corso di Portogallo-Serbia. La stella bianconera ha abbandonato il campo per un problema muscolare e sembrava molto sofferente. Per CR7 si tratta di un problema al quadricipite,  ma si attendono gli esami strumentali per confermare l’entità dell’infortunio.

I tifosi bianconeri sono in ansia e sperano che non si tratti di nulla di grave a dispetto della reazione del giocatore. Al momento Ronaldo è in forte dubbio per la sfida contro l’Empoli. Ecco il momento in cui il giocatore ha avvertito il dolore e si è reso conto di non poter continuare a giocare: