Infortunio Cuadrado, il colombiano lavora con il gruppo: torna col Napoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado, il colombiano lavora con il gruppo: torna col Napoli?

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Infortunio Cuadrado, buone notizie per la Juventus: l’esterno offensivo, alle prese con un problema al pube, ha svolto parte della seduta d’allenamento con il resto del gruppo bianconero – 28 marzo, ore 7.20

Juan Cuadrado ha ripreso a lavorare con il gruppo e la Juve torna a sorridere. Il rientro del colombiano non è scontato, bisognerà capire come reagirà il calciatore all’aumento dei carichi di lavoro ma l’obiettivo è quello di tornare tra i convocati fra 3-4 settimane, in occasione della sfida contro il Napoli. Il colombiano punta gli azzurri: un recupero importante per Allegri.

Infortunio Cuadrado, il colombiano lavora con il gruppo – 27 marzo

Infortunio Cuadrado, Massimiliano Allegri può sorridere: il colombiano è tornato a lavorare con il resto del gruppo. Fermo ai box da due mesi, l’esterno offensivo è stato operato a fine gennaio per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo. I tempi di recupero si sono allungati rispetto ai 30 giorni inizialmente previsti, ma il peggio sembra ormai alle spalle.

Pochi minuti fa la Juventus ha diramato il report della seduta d’allenamento odierna agli ordini di Massimiliano Allegri e ci sono buone notizie riguardanti l’ex Fiorentina: «Ha lavorato in campo, svolgendo anche parte della seduta insieme ai compagni, Juan Cuadrado». Un’arma in più per il finale di stagione, il numero 7 è pronto a tornare a disposizione…