Juventus-Lecce in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Lecce in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Genoa-Juventus

Juventus e Lecce si affrontano nella 28ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 28ª giornata di Serie A si apre con la sfida che vede impegnata in casa la capolista Juventus, guidata da Maurizio Sarri, contro il Lecce di Fabio Liverani. I bianconeri comandano la classifica con 66 punti e un vantaggio di 4 lunghezze sulla Lazio, seconda; i salentini dividono il terzultimo posto con il Genoa a quota 25 e lottano per la permanenza nel massimo campionato. Juventus-Lecce: la partita si giocherà venerdì 26 giugno 2020 alle ore 21.45 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Juventus-Lecce sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

Clicca qui per le probabili formazioni di Juventus-Lecce


Juventus-Lecce, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Venerdì 26 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 253 del satellite, 285 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì