Juventus-Lione in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Lione in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Lione: i campioni d’Italia cercano la rimonta sui francesi nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League

La Juventus campione d’Italia cerca la rimonta nel ritorno degli ottavi di Champions League che la vede opposta all’Olympique Lione di Rudi Garcia a Torino. La gara di andata al Parc OL si era conclusa con un successo di misura dei francesi per 1-0 grazie alla rete di Tousart al 31′. Juventus-Lione: la partita si giocherà venerdì 7 agosto 2020, a porte chiuse, nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Juventus-Lione sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca di Juventus-Lione su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Al termine della gara gli highligts e le interviste ai protagonisti nel corso del programma ‘Studio – Champions League Show‘ condotto da Ilaria D’Amico, con la partecipazione di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti.

Tifosi e appassionati potranno seguire Juventus-Lione anche in chiaro in tv su Canale 5, in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile fra le app anche per gli abbonati Sky sul decoder Sky Q. La telecronaca di Juventus-Lione su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Il post partita vedrà protagonisti in studio Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.


Juventus-Lione, info e dove vederla

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Venerdì 7 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5, SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: MEDIASET PLAY, SKY GO, NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Felix Zwayer (Germania)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA