Connect with us

2016

Juventus, Marchisio: «Torno tra poco»

Published

on

marchisio,italia juventus

La Juventus ha dovuto fare a meno di Claudio Marchisio per parecchio tempo, ma il momento del rientro sembra vicino per il centrocampista

La rottura del legamento crociato terrà Marchisio lontano dai campi fino a metà ottobre, indicativamente. 182 giorni e 16 partite ufficiali lontano dai campi per la precisione, è questo il lungo calvario che ha coinvolto Juve e il suo play. Durante l’evento per l’anteprima del docu – film “Bianconeri. Juventus Story”, il torinese si è lasciato andare a qualche indiscrezione sul suo futuro recente: «Sto davvero bene. Mi sono mancati tanto il clima dello spogliatoio, il campo e i compagni. Il momento del mio ritorno al calcio giocato è vicino».

MARCHISIO STORY – Claudio Marchisio è davvero un’icona per la Vecchia Signora bianconera, un totem, un simbolo della rinascita dalla Serie B alla vetta incontrastata in Italia. Quando c’è si sente, quando manca anche. A lui è capitato spesso: praticamente almeno un infortunio a stagione dal 2008 ad oggi. Tutti stop per non oltre 40 giorni però. Stavolta è stato diverso, ma Claudio non si è perso d’animo e ha condiviso il periodo della rieducazione dell’articolazione sui social networks, insieme ai suoi tanti followers. Marchisio sta tornando, il prossimo post sarà decisamente questo.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×