Juventus, Marchisio: «Torno tra poco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Marchisio: «Torno tra poco»

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

La Juventus ha dovuto fare a meno di Claudio Marchisio per parecchio tempo, ma il momento del rientro sembra vicino per il centrocampista

La rottura del legamento crociato terrà Marchisio lontano dai campi fino a metà ottobre, indicativamente. 182 giorni e 16 partite ufficiali lontano dai campi per la precisione, è questo il lungo calvario che ha coinvolto Juve e il suo play. Durante l’evento per l’anteprima del docu – film “Bianconeri. Juventus Story”, il torinese si è lasciato andare a qualche indiscrezione sul suo futuro recente: «Sto davvero bene. Mi sono mancati tanto il clima dello spogliatoio, il campo e i compagni. Il momento del mio ritorno al calcio giocato è vicino».

MARCHISIO STORY – Claudio Marchisio è davvero un’icona per la Vecchia Signora bianconera, un totem, un simbolo della rinascita dalla Serie B alla vetta incontrastata in Italia. Quando c’è si sente, quando manca anche. A lui è capitato spesso: praticamente almeno un infortunio a stagione dal 2008 ad oggi. Tutti stop per non oltre 40 giorni però. Stavolta è stato diverso, ma Claudio non si è perso d’animo e ha condiviso il periodo della rieducazione dell’articolazione sui social networks, insieme ai suoi tanti followers. Marchisio sta tornando, il prossimo post sarà decisamente questo.