Juventus su Mesut Özil, occasionissima a parametro zero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus su Mesut Özil, occasionissima a parametro zero

Pubblicato

su

ozil arsenal

Di Mesut Özil Juventus e Arsenal parleranno nelle prossime settimane, questa è la novità di calciomercato: il tedesco è in scadenza di contratto e piace molto alla Vecchia Signora

Non c’è solamente Emre Can tra i giocatori in scadenza di contratto che fanno gola alla Juventus. Un nome che intriga è quello di Mesut Özil, centrocampista offensivo dell’Arsenal. Il suo accordo con i Gunners andrà a scadenza nel prossimo mese di giugno e il tedesco si sta guardando attorno. La Juventus si è messa sulle sue tracce e potrebbe inviare una mail ai londinesi nelle prossime settimane per avvisare dell’inizio delle trattative, così come ha fatto proprio con Can. Per Özil è quasi sicuro il cambio di maglia in estate.

Si vocifera, infatti, che Özil voglia provare una nuova esperienza all’estero e la Juventus potrebbe accontentarlo. Secondo Il Corriere dello Sport, per adesso c’è solo un grande interesse da parte della Vecchia Signora, ma la trattativa ancora non è iniziata. Özil sarebbe una super occasione a parametro zero, permetterebbe alla Juventus di cedere un big (come Manduzkic) e di avere subito in casa il sostituto. L’unico problema è la concorrenza, il Manchester United di José Mourinho ha iniziato da tempo il pressing su Özil.