Suso sfida la Juve: «Più dura che con l'Inter: servirà la gara perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Suso sfida la Juve: «Più dura che con l’Inter: servirà la gara perfetta»

Pubblicato

su

suso

Reduce dalla vittoria contro il Chievo Verona, il Milan di Suso è atteso sabato dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus: ecco le parole del gioiello spagnolo

La Serie A torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, turno pre-pasquale con il big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Milan e Juventus. Tra gli uomini più attesi della sfida e trascinatore della formazione di Gennaro Gattuso, Suso è pronto per il confronto con i bianconeri: «Sarà una sfida molto complicata contro una squadra che ha dimostrato negli ultimi anni di essere tra le più forti d’Europa».

Continua Suso sul canale ufficiale rossonero: «Stiamo lavorando bene e stiamo migliorando molto, siamo in fiducia e si vede sul campo. Servirà la partita perfetta: vogliamo vincere. Credo che sia un pochino più difficile giocare contro la Juventus che contro l’Inter. Il derby è una partita imprevedibile, nonostante l’orario strano l’atmosfera sarà speciale. Anche loro sono una grande squadra, con un grande allenatore».