Juventus, Pirlo: «Siamo in corsa per tutto. Chiamatemi pure allegriano»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Juventus, Pirlo: «Siamo in corsa per tutto. Chiamatemi pure allegriano»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Inter: le sue parole

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Inter.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

ALLENATORE DEBUTTANTE – «Ci speravo ma bisogna lavorare tutti i giorni per raggiungere questi risultati. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo in finale di Coppa Italia, siamo in corsa per Champions League e Scudetto. Era nei miei pensieri. Oggi abbiamo disputato un’ottima partita, facendo il nostro gioco. Handanovic è stato il migliore in campo».

VINCERE DA ALLENATORE – «È diverso perché finita la partita devi pensare a quella successiva. Non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo altri obiettivi da centrare».

CHIELLINI – «In queste partite hanno giocato altri due e hanno fatto benissimo. Stanno assimilando il modo di difendere. Non solo il rientro di Giorgio, ma anche gli altri stanno facendo bene. Sono sereno su questo aspetto».

VINCERE COME ALLEGRI – «Fa molto piacere, se devo vincere come ha fatto lui chiamatemi “allegriano”».